Tags

, , , , , , , ,

This weekend I decided not to stay too much on Internet.

Roberto and I enjoyed some time together, sunbathed, studied (he’s trying to learn some English), went to the disco, ate salads outside. I’ll be posting the many pictures we took soon. I also made a Black Forest Cake substituing cherries with peaches, for my dad’s birthday.

I was wearing the already pictured Stradivarius shorts, Bata sandals, H&M men t-shirt. Very cosy and light, perfect for the warm days.

Happy Monday!!

Juliette

Questo weekend ho deciso di non stare tanto su Internet.

Io e Roberto abbiamo passato del tempo insieme, abbiamo preso il sole, studiato (lui sta provando a imparare un po’ di inglese) siamo andati in discoteca, e abbiamo mangiato insalate all’aria aperta. Presto posterò le foto che abbiamo fatto. Ho anche fatto una Torta della Foresta Nera sostituendo le ciliege con le pesche (lo so, non proprio della foresta nera), per il compleanno di mio papà.

Ho indossato gli short (quelli dell’altra volta) Stradivarius, sandali Bata e maglietta da uomo H&M. Comodissima e leggera, perfetto per questi giorni già caldissimi.

Buon Lunedì!!

Juliette

