Tags

, , , , , , ,

 

I am never late in real life, except for posting on the blog.

  • Baked a chocolate, peaches cake for my daddy’s birthday.
  • Dressed up with a fake fur and my mum’s vintage sunglasses and had so much fun shooting pictures
  • Mattia, my nephew, participated in all this.
  • Roberto made a super yummy salad for me.

I hope you all are having a great week so far.

 

Non sono assolutamente una ritardataria nella vita reale, ma nel postare sul mio blog sono la peggiore.

  • Ho preparato una torta al cioccolato e alle pesche.
  • Ci siamo travestiti con la pelliccia finta di mia mamma e i suoi occhiali vintage e ci siamo divertiti un sacco scattando fotografie.
  • Mattia, il mio nipotino, ha partecipato al divertimento.
  • Roberto mi ha preparato una buonissima insalata, tutta per me.

Spero la vostra settimana stia andando benissimo.

Juliette

