Tags

, , , , , , , , , ,

A lot happened today. Nothing exciting, just random and ordinary things, but I like that I accomplished quite a lot and managed to check all the points on the to do list I made this morning, and that doesn’t happen often.

Here are just some pics I made during the day (I usually don’t take photos with the phone and thought it would be fun for once).

Oggi ho fatto tante cose, niente di eccitante, tutte cose normali e abbastanza noiose. Ma sono contenta di aver fatto quel che volevo e che mi ero prefissata per oggi e che stamattina avevo scritto sulla mia lista delle cose da fare. Non succede molto spesso.

Ecco alcune foto che ho scattato durante la giornata con il cellulare (non faccio quasi mai foto col cellulare, pensavo fosse un’idea carina per una volta).

  • Daydreaming of travelling around the world (not on the list but done)
  • Took pictures (not on the list but done, as per usual).
  • Listened to the news in French and watched some art&culture french videos.
  • Made a painting, so relaxing and I enjoy doing it so much.
  • Also painted my nails, to bring some colours in this windy and grey day.

Have a great weekend!

  • Ho sognato ad occhi aperti di viaggiare attorno al mondo (non era nella lista, ma l’ho fatto).
  • Fatto delle foto (nemmeno questa era sulla lista, ma Γ¨ una cosa che faccio quotidianamente).
  • Ascoltato il giornale in francese e guardato dei video di art&culture in francese.
  • Pitturato: rilassante e divertente.
  • Ho anche messo lo smalto per dare un po’ di colore a questa giornata grigia di vento.

Buon weekend!

Juliette

