Tags

, , , , , ,

Yesterday evening I watched a movie with my Dad. I had been wanting to see this movie for so long now, and finally I did.

The Eternal Sunshine of the Spotless Mind.

I think everybody has already watched it, rewatched it, and know everything about it. I won’t tell you anything new, just that I LOVED this film. Everything about it. I like intricate movies where you don’t immediately understand what’s going on, but at the end everything is explained.

This one added so many colours, fun, jokes, quotations, nice characters and actors, and could find so many things recalling my life and, you know, just when movies seems to be made to talk to you and give you strength and hope.

If you haven’t already seen it, watch it! Because it’s really amazing.

What kind of movies do you like? Romatic, adventurous, intricate, science fiction..?

Hey, tomorrow it’s Saturday, come on, weekend is getting nearer!

This *_* This is me.

Ieri sera ho guardato un film con mio padre. Volevo vedere quel film da molto tempo.

Se mi lasci ti cancello (com’è tradotto il titolo? Non trasmette niente, sembra che sia una di quelle commedie stupidissime, che odio. Se fosse stato per il titolo in Italiano non l’avrei mai guardato. Chissà, magari esigenze di marketing).

Penso che tutti l’abbiano visto e rivisto, e che tutti sappiano tutto di questo bellissimo film. Di sicuro non vi racconterò nulla di nuovo, ma io AMO questo film. Tutto. Mi piacciono i film intricati nei quali all’inizio sei spiazzato e non capisci cosa stia accadendo, ma alla fine tutto si risolve.

E questo oltre alla trama offre anche colori, divertimento, battute, citazioni, personaggi e attori fantastici e inoltre ho trovato tanti richiami alla mia vita, sapete, quando i film sembrano volerti dire qualcosa e darti forza e speranza.

Se non l’avete ancora visto, guardatelo! Perchè è incantevole.

A voi che film piacciono? Romantici, di avventura, science fiction..?

Hey, domani è Sabato, il weekend si sta avvicinando!

Juliette

